"Mamma, lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronte su mobili e muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua."
Daisypath Anniversary tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Third Birthday tickers

martedì 5 novembre 2013

Blog Pal... che roba è?!

Ah, questa poi mi mancava proprio...
Ho pizzicato proprio all'ultimo secondo utile la carinissima iniziativa di Alessia (che ne pensa una più del diavolo, SEMPRE!) e, ovviamente, mi sono iscritta.


Volete sapere in pratica di cosa si tratta?
Bene, è un'iniziativa molto divertente.
Tra tutti i blog partecipanti, che si sono iscritti entro la data prevista, è stato creato una sorta di reticolo, di abbinamenti.
Le coppie di blogger che sono state associate, devono scambiarsi idee, guest post, inventarsi cose da pubblicare, in modo da creare sinergie, scambi di creatività, imparare cose nuove e, perchè no, fare nuove amicizie!
E quando si tratta di fare "caciara" io sono sempre in primissima linea.

Il mio blog abbinato è quello di Silvia, che, da quanto ho capito, con l'ago e il filo ci sa fare parecchio... che invidia verde che ho!
Insomma, io dico che ne vedremo delle belle!!! ihihihihihhi!

6 commenti:

  1. che bella iniziativa! sicuramente è un ottimo modo per arricchirsi con nuove amicizie!

    RispondiElimina
  2. noooooooooooo!
    me ne sono dimenticata!
    che bello, avevo partecipato ad uno,
    simile a questo,
    ed è stato bello
    sarà per la prossima volta
    aspettiamo la conclusione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato già lanciato il Blog Pal di gennaio! Corri a iscriverti!

      Elimina
  3. metti linkkkk così vado a vedere anh'ioooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sta già nel post... comunque eccolo: http://www.4blog.info/school/2013/blog-pal-swap-novembre-gli-abbinamenti-e-blog-pal-swap-gennaio/

      Elimina
  4. Anche io corrooooooo mi piace troppo!! ;)
    Ultimo post: cosa fai quando non raggiungi un obiettivo? http://mamma-manager.blogspot.it/2013/11/come-ti-comporti-quando-non-raggiungi.html

    RispondiElimina

Pensieri e massime varie che ho fatto miei!

Affrontare il mare in tempesta su un guscio di noce, ma farlo mano nella mano, è più facile che non da soli..

Nella vita c'è SEMPRE qualcosa di meglio da fare che stirare. E se non c'è, bisogna lavorare sulla propria vita.

Quando distribuivano il talento della perfetta massaia io sono andata un attimo in bagno.

Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla (M. Twain)

L'amore per la lettura è uno dei regali più belli che una mamma può fare. (L. Salemi)

Dai uno sguardo anche a...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...