"Mamma, lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronte su mobili e muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua."
Daisypath Anniversary tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Third Birthday tickers

martedì 8 ottobre 2013

La scatola decorata per arredare l'ufficio

Per la  loro festa, alla scuola materna delle bimbe, è stata organizzata una giornata in compagnia dei nonni.
I bimbi hanno realizzato, insieme a loro, una scatola decorata, seguendo la loro fantasia, non c'era una traccia da seguire, un tema. C'era solo da divertirsi e da impasticciare insieme ai nonni.

Miriam si è divertita tanto insieme alla sua adorata nonna Lilla ed hanno realizzato una scatola veramente psichedelica.
Hanno utilizzato i materiali più disparati: pennarelli, conchiglie, pastina, lenticchie, porporina di vari colori... e il risultato è accecante, veramente!



E' talmente colorata e allegra, che ho deciso, di comune accordo con l'artista, ovviamente, di portarmela in ufficio, nel mio grigio e tetro e triste e ammusonito ufficio, per dare un tocco di colore e di divertimento.
Ne giova il mio umore, soprattutto in queste giornate mezze umide.
Quindi: sti cavoli di quello che pensano sti tristoni di colleghi che c'ho, che, tra l'altro, non credo abbiano notato nulla di cambiato e/o di aggiunto... tanto, anche se passasse una modella in mutande non si girerebbero a guardarla, non la noterebbero proprio, ormai questi hanno veramente ben poco a che fare con la razza umana, sono stati inglobati nel genere minerale e non se ne sono nemmeno accorti. Poveri loro!

Ed ecco qui... la mia fantasmagorica postazione di lavoro, come si vede appena si entra nella stanza del mio ufficio.

La mia personalissima scatola preziosa.
Dice: "Che ci sta lì dentro?"
Rispondo: "Ci metto allegria!"
Buona giornata a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Pensieri e massime varie che ho fatto miei!

Affrontare il mare in tempesta su un guscio di noce, ma farlo mano nella mano, è più facile che non da soli..

Nella vita c'è SEMPRE qualcosa di meglio da fare che stirare. E se non c'è, bisogna lavorare sulla propria vita.

Quando distribuivano il talento della perfetta massaia io sono andata un attimo in bagno.

Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla (M. Twain)

L'amore per la lettura è uno dei regali più belli che una mamma può fare. (L. Salemi)

Dai uno sguardo anche a...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...