"Mamma, lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronte su mobili e muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua."
Daisypath Anniversary tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Third Birthday tickers

giovedì 12 aprile 2012

Operazione trasloco conclusa

Ecco perchè non sono molto presente sul blog, ho mille cose ancora da sistemare e, come se non bastasse, le bimbe hanno deciso di ammalarsi alternandosi da almeno un mesetto, quindi non ho proprio pace nè notte e nè giorno!!!
Come vorrei avere un attimo di tregua per rimettere a posto il mio blog, ma soprattutto la nostra nuova casa!!!! E' meravigliosa!!!! Mi ci perdo dentro!!!! Faccio kilometri e kilometri durante il giorno!!!! Ancora non ci credo! Dopo tanto aspettare, dopo tanto penare, dopo tante preoccupazioni, eccoci finalmente ripagati... e anche alle bimbe non sembra vero di avere una stanza tutta per loro... anche se a tal proposito ho bisogno di chiedere diverse cosette alle mamme già esperte in materia...
Comunque sia, ci siamo già abbastanza ambientati...

11 commenti:

  1. E' meraviglioso! Qualche fotina ce la fai vedere vero?
    Anche qui malattie varie a turno, io le ho prese tutte ovviamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetto di svuotare gli scatoloni e vi mostro qualcosa!

      Elimina
  2. Traslocato 9 mesi fa giusto giusto....se ti serve qualche consiglio chiedi pure!!!!!
    Io sono riuscita a mettere a posto tutto abbastanza in fretta, e i 3 bimbi si sono adattati praticamente subito...anche complice la bella stagione.
    Aspetto un post super dettagliato!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai cosa vuol dire traslocare con 3 piccoletti in mezzo, eh!

      Elimina
  3. Bravissima!! oserei dire: già fatto??

    mi spiace per la non pace di giorno e notte ...ma lo sai vero? passerà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è proprio tutto al suo posto... ma presto ci andrà... sulla pace, temo che difficilmente riuscirò ad averla per i prossimi 15 anni!!!!

      Elimina
  4. Tra poco toccherà anche a noi, i lavori vanno per le lunghe col risultato che viviamo come accampati nella vecchia casa passando tutto il tempo libero lavorando per la nuova.
    Congratulazioni a voi.... :)))

    RispondiElimina
  5. Ma che meravigliaaaaa!
    E ora che siamo finalmente vicine di casa, voglio assolutamente venire a vedere la nuova M-reggia.. Appena Edo sta bene, vengo. AUGURISSIMI!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! Certo che DOVETE venire... magari se riesco a svuotare qualche altro scatolone nel frattempo, sarebbe meglio!

      Elimina

Pensieri e massime varie che ho fatto miei!

Affrontare il mare in tempesta su un guscio di noce, ma farlo mano nella mano, è più facile che non da soli..

Nella vita c'è SEMPRE qualcosa di meglio da fare che stirare. E se non c'è, bisogna lavorare sulla propria vita.

Quando distribuivano il talento della perfetta massaia io sono andata un attimo in bagno.

Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla (M. Twain)

L'amore per la lettura è uno dei regali più belli che una mamma può fare. (L. Salemi)

Dai uno sguardo anche a...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...